Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Riflessione del lunedì.

Uncategorized
8 3 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Dai che è nuovamente lunedì!

Uncategorized
    5
    1
    0 Votes
    5 Posts
    1 Views
    @Otttoz casualmente oggi parlavamo tra colleghi dei sistemi di sicurezza in automobile. Molte lamentele perché "infastidiscono" (soprattutto volante che vibra, bip vari che avvisano dei limiti di velocità, frenate improvvise). Io non ho, per ora, tutti questi sistemi e li vorrei, chi li ha si lamenta e ho notato che diventa più distratto alla guida perché prende troppa confidenza. Poi però, quando evitano incidenti grazie a questi sistemi, fanno i fighi e se la tirano... Non c'è speranza
  • 0 Votes
    9 Posts
    1 Views
    @Uilebheist @Yaku @rapitadaglialieni a meno che se ne sia discusso prima, e si sia concordato che “purple fuzzy unicorn” vuol dire no(cit, ma temo che l'originale sia sparito dall'intenrnet, arrivava da tumblr più di 10 anni fa)
  • 0 Votes
    13 Posts
    4 Views
    @hikingdude 28cm by 21cm… with Vistaprint (I used to do the Apple iPhoto ones back in the day). And I only order them on Cyber Monday because they’re otherwise super expensive (I get them at 50-60% off in this period)…
  • 0 Votes
    8 Posts
    0 Views
    Hey, everyone. Thanks to everyone who answered or replied.Some people expressed surprise that this topic would be under discussion; it's been one of the negotiating parameters for the US and Israel since Oslo. Even work to recognize Palestine in the US Senate uses the phrase "demilitarized" in the title of the bill.https://cosocial.ca/@evan/115641615029193173