Salta al contenuto

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Mi rendo conto che son tipo quello che cade dal pero ma nemmeno https://infoaut.org/ mette tra i sui canali social manco il BOT @infoaut che ha nel fediverso... sono sempre più perplesso.

Senza categoria
3 2 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @leodurruti che trashata, non ci crede neanche Smotrich

per saperne di più

• @mpjgregoire That's an interesting point! So, is there a point where the social contract breaks down? Is it 1 year? 10 years? How long is it before the entity that claims to be governing your jurisdiction, but doesn't provide the services a government is supposed to, can still be held as legitimate and deserving of your obedience (and tax dollars)?

per saperne di più

• «Le scorribande che egli faceva nei vari campi scientifici per suffragare le sue opinioni generali, non sempre contentavano invero le piú severe esigenze. Dimostravano, sí, la vastità delle letture di cui egli disponeva a menadito, ma l'uomo del mestiere vi scopriva inesorabilmente quelle piccole inesattezze, quegli abbagli che rivelano il dilettante, cosí come basta una cucitura per distinguere un abito fatto in casa da un altro eseguito in una vera sartoria.»

---[Robert Musil, USQ, pag. 214]

per saperne di più

• @quinta gli USA in "Come perdere il tuo asset più importante".

per saperne di più

• È incredibile che i documenti che provano i legami tra Hamas e la Sumud Flotilla siano stati trovati proprio in questi giorni, ma la provvidenza a quanto pare non ha limiti

per saperne di più

• @FraEmme Vengo anch'io

per saperne di più

• Un amico mi ha detto: "È un bene che arrivino tutti quelli dei social commerciali nel Fediverso!"
    Certo, perché senza politica, senza sesso e senza flame… cosa resta?

Te lo dico io: resta la serenità di un social a misura d’uomo, che sembra quasi fantascienza. 🙏

per saperne di più

• @RFancio La cosa che più mi perplime ultimamente è l'incapacità di analizzare un fatto da diversi punti di vista oltre il bianco e il nero. Ma è un atteggiamento così comune che inizio ad essere io sbagliata...

per saperne di più
Post suggeriti