@tassoman Parlo di redirect quando, ad esempio, sposti un account o un’istanza e il vecchio server risponde con “questo utente ora vive qui”, così i follower aggiornano automaticamente il collegamento. Un bridge invece è un server intermedio che “traduce” o inoltra i messaggi tra due software diversi, utile in migrazioni lente o parziali.🙏
@davew if you are reading from my post that I think it should be free? I am absolutely not. I'm always ready to support the open web with real money, and do.
I'm just hurt by the phrase "everyone" implying "everyone like me" especially when it's accidental. Yes, I'm probably over-sensitive on that issue for personal reasons.
@Zel@angrymetalguy quello dei Paradise Lost l'avevo iniziato ma non mi aveva convinto molto, ma forse non ero nella fase giusta 🤔 e va anche detto che io di loro per qualche motivo sono sempre innamorato giusto di Draconian Times, il resto bello ma mi è rimasto meno
@tassoman Parlo di redirect quando, ad esempio, sposti un account o un’istanza e il vecchio server risponde con “questo utente ora vive qui”, così i follower aggiornano automaticamente il collegamento.Un bridge invece è un server intermedio che “traduce” o inoltra i messaggi tra due software diversi, utile in migrazioni lente o parziali.🙏