Conosco bene gli ecovillaggi
-
Conosco bene gli ecovillaggi.
Ma se non fai la scuola parentale, vivi e fai vivere i tuoi figli come cacciatori-raccoglitori del neolitico, li intossichi da funghi e non permetti loro uno sviluppo cognitivo e una socialità a cui hanno diritto, che le scuole parentali garantiscono, allora sei fuori di testa. E se non vuoi che le leggi italiane tutelino giustamente i tuoi figli, te ne vai a vivere nel mezzo dell'Amazzonia tra i popoli incontattati. -
undefined filippodb@mastodon.uno shared this topic
-
Conosco bene gli ecovillaggi.
Ma se non fai la scuola parentale, vivi e fai vivere i tuoi figli come cacciatori-raccoglitori del neolitico, li intossichi da funghi e non permetti loro uno sviluppo cognitivo e una socialità a cui hanno diritto, che le scuole parentali garantiscono, allora sei fuori di testa. E se non vuoi che le leggi italiane tutelino giustamente i tuoi figli, te ne vai a vivere nel mezzo dell'Amazzonia tra i popoli incontattati.@grad totalmente d’accordo ci sono modi sicuri per vivere in armonia con l’ambiente e lontano dalla civiltà industriale come appunto gli ecovillaggi e le scuole parentali. Fossero soli potrebbero vivere da eremiti ma i minori hanno il diritto di crescere socialmente in un ambiente sicuro e sano se si risiede in Italia.
-
Conosco bene gli ecovillaggi.
Ma se non fai la scuola parentale, vivi e fai vivere i tuoi figli come cacciatori-raccoglitori del neolitico, li intossichi da funghi e non permetti loro uno sviluppo cognitivo e una socialità a cui hanno diritto, che le scuole parentali garantiscono, allora sei fuori di testa. E se non vuoi che le leggi italiane tutelino giustamente i tuoi figli, te ne vai a vivere nel mezzo dell'Amazzonia tra i popoli incontattati.@grad eppoi nei boschi ci sono avvoltoi.... Salvini!