@adriananselmo è quello che sto già facendo… e non mi sembra mai abbastanza. Ti faccio sorridere: un mio “vicino” di ufficio un giorno mi ha detto: “ma ancora ci credi in queste cose?” (—> di sensibilizzare). 😂 È frustrante, hai ragione. Ne parlavo con mio marito un giorno: il vero cambiamento scatta quando cominciamo a diventare consapevoli. Quello scatto è diverso in ognuno di noi, tocca corde interne che dipendono dal nostro vissuto. Difficile quindi adottare un solo metodo
@budfox ho fatto le lasagne al ragù per pranzo ( non per me che sono vegetariana) e i biscottini per il caffè Oggi avevo qui le ragazze che hanno preparato l’albero
@beecycling@JessTheUnstill@geekysteven for traditional lines, the advantage of more frequent rather than faster trains is similar to the Paternoster vs standard elevator: it actually ends up moving more people overall, with lower latency.
@beecycling@JessTheUnstill@geekysteven even if one can work on the train, high-speed still makes sense for very long distances (several hundreds of km). But of course if possible (and needed) it would be ideal to have both fast *and* frequent trains (IIRC the Shinkansen at peak hours has something like one train every 3 minutes or so?)
@news Dinanzi a situazioni di rilievo istituzionale c’è chi si permette di scherzare e qualcuno ha messo in mezzo persino Fiorella Mannoia e un suo ritornello... L'articolo MA ALLORA QUALCUNO SAREBBE ENTRATO NEGLI UFFICI DEL GARANTE? proviene da GIANO NEWS.
It works!This is user-supplied control points converted to an SDF then the SDF converted to a mesh, allowing you to define terrain that mixes a heightmap with floating additive features and subterranean subtractive featuresStill blocky for now and there are issues with features on the heightmap being erased but it's a relief to know the approach is sound#gamedev #indiedev #opensource #freesoftware #vr #virtualreality