oggi, boomer pirla, mi sono fatto tre ore di prove non o forse pagate.
-
altri, genZ italiana, non sono venuti alle prove perché non sono pagate (ma alla fine per lo spettacolo guadagnano quanto gli altri che alle prove oggi c'erano) e sono andati a farsi un weekend in Toscana.
diciamo che la differenza sta tutta qui e ormai siamo tutti rassegnati.
-
altri, genZ italiana, non sono venuti alle prove perché non sono pagate (ma alla fine per lo spettacolo guadagnano quanto gli altri che alle prove oggi c'erano) e sono andati a farsi un weekend in Toscana.
diciamo che la differenza sta tutta qui e ormai siamo tutti rassegnati.
in sostanza questə giovani aspiranti artistə, della musica o del teatro vivente, sono già natə ed educatə, nelle varie accademie in cui hanno studiato da giovanissimə, nel contesto del pensiero accumulativo capitalisturistico, per loro (in ispecie ə più bravə e bellə) qualsiasi esperienza che sia nel segno della profondità o della lentezza o della comunità di intenti creativa non è interessante o la fanno solo senza qualità e con scarsa o nulla concentrazione, cercando di guadagnare il massimo col minimo impegno e coinvolgimento, mettendola insieme a mille altre cose e sempre scappando via il prima possibile
-
undefined Oblomov shared this topic