Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

oggi, boomer pirla, mi sono fatto tre ore di prove non o forse pagate.

Uncategorized
2 1 0
  • oggi, boomer pirla, mi sono fatto tre ore di prove non o forse pagate.

altri, genZ italiana, non sono venuti alle prove perché non sono pagate (ma alla fine per lo spettacolo guadagnano quanto gli altri che alle prove oggi c'erano) e sono andati a farsi un weekend in Toscana.

diciamo che la differenza sta tutta qui e ormai siamo tutti rassegnati.

• oggi, boomer pirla, mi sono fatto tre ore di prove non o forse pagate.

altri, genZ italiana, non sono venuti alle prove perché non sono pagate (ma alla fine per lo spettacolo guadagnano quanto gli altri che alle prove oggi c'erano) e sono andati a farsi un weekend in Toscana.

diciamo che la differenza sta tutta qui e ormai siamo tutti rassegnati.

in sostanza questə giovani aspiranti artistə, della musica o del teatro vivente, sono già natə ed educatə, nelle varie accademie in cui hanno studiato da giovanissimə, nel contesto del pensiero accumulativo capitalisturistico, per loro (in ispecie ə più bravə e bellə) qualsiasi esperienza che sia nel segno della profondità o della lentezza o della comunità di intenti creativa non è interessante o la fanno solo senza qualità e con scarsa o nulla concentrazione, cercando di guadagnare il massimo col minimo impegno e coinvolgimento, mettendola insieme a mille altre cose e sempre scappando via il prima possibile

• Oblomovundefined Oblomov shared this topic

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti