Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Andare in bici quando piove è facile come camminare quando piove: basta un impermeabile.

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @FraEmme Non so quanto sia fattibile per te, ma vedendo varie interviste di doppiatori e doppiatrici, durante il Covid usavano gli armadi di casa come mini-studi di registrazione.

read more

• @kim not at all. I work for a non-profit called the Social Web Foundation and being able to make this case is important to me.

I think there are three layers here:

- Advocacy for the technology; audience is technologists
    - Advocacy for the topology; audience is decision makers
    - Advocacy for using the topology for social good; audience is activists

I agree that the message is different at different layers. It's hard for me to shift up and down!

read more

• @MauroV1968
    Io sono anni che mi ero ripromessa di mappare i bagni quando vado in viaggio. Con la mia amica diversi anni fa scherzavamo sul fare la "Routard dei cessi" 😂😂😂

read more

• @bbacc
    Sai che non lo so. Bisognerebbe chiedere ad @superenea che è più esperto.

@gecco

read more

• @francina1909 La guida Michelin dei WC: al posto delle stelle... le 🚽
    @gecco

read more

• @francina1909

non c'è già l'opzione proprio in open street maps?

@gecco

read more

• Prendo spunto da un utilissimo post di @gecco

Geni informatici che siete qui nel Fediverso, non riuscite a creare una app, open source, per la mappatura dei bagni pubblici gratuiti e/o a pagamento, in giro per l'Italia e per il mondo?
    Sulla quale ognuno di noi possa aggiornare, come si fa con OpenStreetMap, in base alle proprie "esperienze sul campo"
    Una sorta di "Routard digitale dei bagni" 😊😊😊

read more

• I liked software better when you could copy it, not have it copy you.

read more
Post suggeriti