Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

So... half the internet is down due to a big outage at #cloudflare?

Uncategorized
1 1 12

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    I got quoted in The Guardian again, I guess CloudFlare must have been down or something? https://www.theguardian.com/technology/2025/dec/05/another-cloudflare-outage-takes-down-websites-linkedin-zoom> “These companies have become too big to not fail. And because they handle so much traffic, when they do fail, this immediately becomes a massive problem”#CloudFlare #Centralization #SysAdmin
  • 1 Votes
    2 Posts
    9 Views
    💥 Reminder: Internet è nato per aggirare i guasti, non per crollare quando un singolo gigante cadeCentralizzando tutto su #Cloudflare, #AWS, #Azure e #GoogleCloud abbiamo tradito il principio base della rete di indipendenza e resilienza.Oggi basta che uno di loro cada e mezzo @internet scompare.Per questo su Lemmy/@Diggita abbiamo aperto un gruppo dedicato a chi vuole riappropriarsi di un web libero dai Big Tech e vuole scoprire alternative etiche e decentralizzate:👉 Seguici su @internet@diggita.com
  • 0 Votes
    1 Posts
    12 Views
    Cloudflare broke McDonalds 🌱 🐮 💃 #vegan #cloudflare
  • Mamma mia...

Uncategorized cloudflare
    1
    0 Votes
    1 Posts
    11 Views
    Mamma mia... Oggi Cloudflare è morto senza valido motivo alcuno, e quindi ohhhhh cazzarola se 'ssi gode!!! 🍾😁😹🎆Tutti i siti di merda, come ICS PUNTO COM (...assieme purtroppo a siti non di merda, ma comunque in mano a sysadmin poco lungimiranti) sono non raggiungibili da tantissimi quarti d'ora... e chissà se, magari, la cosa si protrarrà per ore...!!! 🤣E certo, purtroppo sono giù anche siti utili, ma niente di irreparabile... per esempio OK, ChatGPT è down, ma DeepSeek no (...e ancora una volta la supremazia della Cina rispetto agli Stati Uniti è dimostrata). Fa però davvero scompisciare vedere che un mese fa è esploso AWS, oggi esplode Clownflare... 😝in generale, tutta l'infrastruttura dell'Internet centralizzato e proprietario mostra sempre di più le sue intrinseche fragilità... e io, che mi hosto (quasi) tutto sul serverino a casa mia, senza proxare mai il mio traffico per Cloudflare, e nonostante ciò ho comunque un uptime del 99% per maggior parte della roba, SEMPLICEMENTE CI GODO!!! IL MIO REGNO DEL TERRORE PERMANE INDISTRUTTO!!! 😈😜😚#CloudflareRE: https://mastodon.uno/users/informapirata/statuses/115570730096534420