Ho acquistato un notebook usato a un ottimo prezzo.
-
Ho acquistato un notebook usato a un ottimo prezzo. Ci ho aggiunto una seconda unità disco SSD da 512 GB per installarci Linux #debian da una chiavetta USB, ma non è stato il mio giorno fortunato.
Domani formatterò di nuovo la penna USB, la renderò avviabile e proverò di nuovo l'installazione.
Con #Linux ci vuole pazienza.
-
Ho acquistato un notebook usato a un ottimo prezzo. Ci ho aggiunto una seconda unità disco SSD da 512 GB per installarci Linux #debian da una chiavetta USB, ma non è stato il mio giorno fortunato.
Domani formatterò di nuovo la penna USB, la renderò avviabile e proverò di nuovo l'installazione.
@G3rt sha256sum prima :) un vecchio Lenovo anche tu?
-
@G3rt fa sapere come procede l installazione
-
@G3rt sha256sum prima :) un vecchio Lenovo anche tu?
@cdn no, il notebook è un HP pavilion da gaming. La persona che me lo ha venduto si era stancata presto di giocare su un portatile ed è passata a un desktop. Io non lo uso per giocare, ma mi va benissimo per programmare e lavorare, ha delle ottime prestazioni.