Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Una #eccellenzaitaliana che fa la stessa fine di altre prima (e dopo) di lei @kristiana.

Uncategorized
7 4 31

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    https://bike4city.it/rivoluzione-ciclabile/C’è una cosa che dobbiamo dirci con onestà: la mobilità ciclabile in Europa non è una moda. Non è una tendenza hipster. Non è un capriccio ambientalista. È una risposta concreta a un modello urbano che sta mostrando tutte le sue crepe.Eppure, ogni volta che si propone una ciclabile, una zona 30, una strada scolastica, si alza il muro:“Ci state togliendo spazio.” “Così si blocca il traffico.” “Le auto servono.” Certo che servono.Ma servono sempre? Ovunque? Per tutto?La rivoluzione ciclabile non nasce per eliminare l’auto. Nasce per rimettere equilibrio. E l’equilibrio fa paura quando per decenni sei stato abituato ad avere la priorità assoluta.La bici non è il problema. La bici rende visibile il problema.#bike #bicicletta #ciclismo
  • Ciao!

Uncategorized bicycles ciclismo cicloturismo mastobike
    2
    0 Votes
    2 Posts
    12 Views
    Ciao! Sto progettando l'acquisto di un tandem usato da usare questa primavera/estate con mia figlia. Qualcunə che lo usa o lo ha usato ha qualche consiglio in merito a cosa sarebbe da cercare o da evitare? Sono orientato verso il classico tandem anni 90 con ruote da 26 e il cambio dietro. #bicycles #ciclismo #cicloturismo #mastobike
  • 0 Votes
    1 Posts
    14 Views
    Bella Luce e nuvole⁨⁨⁨#mastobici ⁨⁨⁨⁨⁨#biketoeverywhere⁩⁩⁩⁩⁩ ⁨⁨⁨⁨⁨#cycling⁩⁩⁩⁩⁩ ⁨⁨⁨⁨⁨#bicycle⁩⁩⁩⁩⁩ ⁨⁨⁨⁨⁨#bicicletta⁩⁩⁩⁩⁩ ⁨⁨⁨⁨⁨#biketooter⁩⁩⁩⁩⁩ ⁨⁨⁨⁨⁨#bikecommuting⁩⁩⁩⁩⁩ ⁨⁨⁨⁨⁨#bici⁩⁩⁩⁩⁩ ⁨⁨⁨⁨⁨#fedibikes
  • 0 Votes
    8 Posts
    26 Views
    @lgsp @ciclismo ti ringrazio molto per la proposta ma io sul vestiario sono abbastanza insopportabile.. ho bisogno di vederlo, toccarlo, provarlo, fissare un punto fisso per quelle 12/13 ore per pensare alla sua reale necessità e utilità.... e insomma se comprassi un poncho online non sono sicuro che riuscirei a preservare la mia sanità mentale 😂Potrei andare a vedere da un rivenditore Tucano ma non so bene cosa potrei trovare in zona