Ciao a tutt*'nMi servirebbe un piccolo #mastoaiuto .
-
Ciao a tutt*
Mi servirebbe un piccolo #mastoaiuto .
Ho creato un sito su wordpress.org, e mi piacerebbe collegarlo al fediverso. Ho attivato il plugin nelle impostazioni di wordpress, ma non dicono neanche una virgola su come trovarlo da qui, ad esempio da Mastodon.
Ho provato @nomesito@wordpress.org, ma sembra non funzionare.
Qualcuno che ha già esperienza con wordpress.org saprebbe come fare?
Grazie infinite,
-
Ciao a tutt*
Mi servirebbe un piccolo #mastoaiuto .
Ho creato un sito su wordpress.org, e mi piacerebbe collegarlo al fediverso. Ho attivato il plugin nelle impostazioni di wordpress, ma non dicono neanche una virgola su come trovarlo da qui, ad esempio da Mastodon.
Ho provato @nomesito@wordpress.org, ma sembra non funzionare.
Qualcuno che ha già esperienza con wordpress.org saprebbe come fare?
Grazie infinite,
@simonperry @blog Fermo. Wordpress .org, o .com? Sono cose diverse.
WordPress .com è quello gestito. Il .org ce l'hai in self hosting, vale a dire tu carichi il sito e lo costruisci da zero. Probabilmente devi fare @ nome @ wordpress .com ... Io non saprei dirti altro perché il mio è in selfhost.
-
@simonperry @blog Fermo. Wordpress .org, o .com? Sono cose diverse.
WordPress .com è quello gestito. Il .org ce l'hai in self hosting, vale a dire tu carichi il sito e lo costruisci da zero. Probabilmente devi fare @ nome @ wordpress .com ... Io non saprei dirti altro perché il mio è in selfhost.
-
@simonperry @blog Io non ho il .com, ma il .org; più un plugin sia activitypub sia un altro che si chiama "share to mastodon", però quest'ultimo non lo ho attivato che posti automaticamente ogni sputo, perché dipende da cosa pubblichiamo visto che siamo in due.