Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Ciao a tutt*'nMi servirebbe un piccolo #mastoaiuto .

Uncategorized
4 2 25

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    5 Views
    #mastoaiuto Ho comprato un walkman per CD a 3€ a un mercatino. Funziona, solo che scatta di qualche secondo quindi è impossibile ascoltare la musica decentemente :(Qualcunx sa come si ripara o se esiste un posto a Torino dove poter farlo aggiustare? Grazie <3
  • #MastoAiuto

Uncategorized mastoaiuto
    3
    1
    0 Votes
    3 Posts
    7 Views
    @Zambunny uso yt-dlp e funziona bene! Basta che gli dai il link con argomento `-t mp3` e ti scarica tutto https://github.com/yt-dlp/yt-dlp
  • 0 Votes
    1 Posts
    6 Views
    Oggi rientro a Tenerife, e da lì in Italia (nel pomeriggio).Ancora una volta, torno in Italia con un senso di sconfitta, perché è l'ultima cosa che vorrei.Non so se vi è mai capitato di sentirvi nel posto sbagliato; è esattamente quella sensazione. Una cosa del tipo "cosa ci faccio qui"?Ed ecco perché è nato il podcast @versocasa . Per mettere tutto in fila, per razionalizzare, per resistere. E per condividere con chi si sente come me#tenerife @Viaggi#simoneviaggiatore#diariogomera,
  • 0 Votes
    1 Posts
    15 Views
    La giornata inizia splendidamente. Durante la notte ho dormito poco (nulla) ma almeno ho visto le stelle, che da noi ormai sono impensabili. Verso le 7 del mattino però è arrivata una perturbazione: la pioggia era incessante e allora ho superato i crinali dell'Isola e poi sono sceso fino a Playa de Santiago, un porticciolo stupendo. 33 gradi. È incredibile come, in poco spazio, le Canarie ti diano quello che vuoi. #diariogomera #viaggio #simoneviaggiatore #canarie #lagomera