Se uscisse un telefono così, con display e-ink, batteria sostituibile e Linux a bordo.... solo io correrei a comperarlo ??'n#linux #phone
Uncategorized
6
Posters
2
Views
-
-
Anche un display trans-reflective non sarebbe male, anche se presumo non si possa fare opaco 😂
-
Anche un display trans-reflective non sarebbe male, anche se presumo non si possa fare opaco 😂
@dajelinux 🤔 mi sa di no....
-
@andre123 si grazie
-
undefined Oblomov shared this topic on
-
@andre123 se avesse Linux (o anche android aosp), tastiera qwerty fisica, bootloader sbloccabile, display eink (anche a colori), lo comprerei adesso 🤣
-
@andre123 se avesse Linux (o anche android aosp), tastiera qwerty fisica, bootloader sbloccabile, display eink (anche a colori), lo comprerei adesso 🤣
@dado Eh sì, se uscisse lo comprerei al volo. Anche se facessero un crowdfunding mi iscriverei subito.
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
Dopo 25 anni… Linux Day 2025, 25 ottobre l'Italia è federata con il Software Freedom Day!
Uncategorized2
-
Rilasciato FydeOS 21.0, un fork di #ChromiumOS che utilizza il kernel #Linux progettato per essere leggero, rendendolo una buona opzione per far rivivere PC datati o con specifiche hardware modeste
Open Source Italia - Progetti Liberi1
-
-