Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

La Gomera, 2 sentieri facili facili nel Garajonay (e un tramonto fantastico a Valle Gran Rey).

Uncategorized
1 1 0
  • 💸 https://www.liberapay.com/simoneviaggiatore🌿

Da oggi caricherò i video in anteprima su Peertube, e successivamente su Youtube. Potrai vederli qui prima del resto del mondo!

💡 Il mio nodo di PeerTube è amministrato e sostenuto a spese mie, per darti video senza pubblicità, senza algoritmi tossici, senza che nessuno usi i tuoi dati per guadagnarci. 🛡️🔒

💖 SE IL MIO PROGETTO TI PIACE, VALUTA DI AIUTARMI A PAGARE LE SPESE, con una donazione anche piccola:

La Gomera: cosa vedere può essere soggettivo, ma non si può andare senza visitare il Garajonay! 🌲

È un parco nazionale strepitoso, fantastico, ideale per gli amanti della Natura 🌿, che qui si fa sentire in un grido silenzioso, ma non per questo meno evidente. 🤫

Il Garajonay è una specie di santuario 🏞️, un bosco che vive qui tantissimo tempo, uguale a com'era già milioni di anni fa, mentre si alimenta di se stesso. 🌱 Passeggiare in quest'oasi di pace è un privilegio 🙏, e voglio darti 2 sentieri abbastanza facili che molte persone riusciranno a fare senza problemi. 👣

Nel centro de visitantes del parco, vicino al Mirador de Abrante, ti daranno le mappe con la numerazione dei sentieri, e la loro ubicazione. 🗺️

In chiusura, un bel tramonto a Valle Gran Rey 🌅, un luogo che come l'isola de La Palma ti rimette a posto l'anima coi suoi tramonti color fuoco. 🔥

=== CAPITOLI ===
    ⏱️ 00:00 Benvenuti al Parque de Garajonay (sentiero 10)
    ⏱️ 01:51 Parque Nacional de Garajonay (sentiero 12)
    ⏱️ 05:10 Il tramonto a Valle Gran Rey (da vedere)!

=== MUSICA ===
    'Effervescence' by Scott Buckley - released under CC-BY 4.0. www.scottbuckley.com.au

• simonperry@mastodon.unoundefined simonperry@mastodon.uno shared this topic

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    🌴 Introduzione a Tenerife: Inizia il Tuo Viaggio Perfetto con Me 🌞 Benvenuto nel primo episodio della mia nuova GUIDA COMPLETA dedicata a Tenerife, ISOLE CANARIE! 🚀 In questo video introduttivo, ti offro un'anteprima delle meraviglie che esploreremo insieme nelle prossime puntate. Scopri perché Tenerife, la più grande delle Isole Canarie, è una destinazione unica, ricca di paesaggi mozzafiato e un mix affascinante di climi. 🏖️🏔️Ti accompagnerò attraverso le diverse aree dell'isola, svelando le sue bellezze naturali, dalle spiagge dorate del sud alle vette imponenti del Teide. 🗻 Impara come il clima varia da nord a sud, creando ambienti distinti e affascinanti. Questo video è solo l'inizio del nostro viaggio insieme, dove esploreremo le attrazioni principali, i segreti nascosti e la cultura vibrante di Tenerife. 🌺🔍Iscriviti al canale e attiva le notifiche 🔔 per seguirmi in questa avventura e non perdere i futuri episodi della mia guida completa a Tenerife! === CAPITOLI === 00:00 VIAGGIO A TENERIFE 00:30 Perché devi conoscere Tenerife prima di viaggiare 02:14 Tenerife, perché andarci 04:00 In viaggio a Tenerife: i vari capitoli della guida.
  • 0 Votes
    1 Posts
    5 Views
    Monte Teide (Isole Canarie) - visto da La Gomera (Playa de Santiago). Video della giornata: https://youtu.be/m7sdXJfEidA Si dice che le viste più belle del Teide siano quelle che offre l'isola de La Gomera. Credo che sia vero. Ecco un esempio in questa immagine ❤️ @viaggi@feddit.it #photography #fotografia #foto #viaggio #simoneviaggiatore #diariogomera
  • 0 Votes
    1 Posts
    6 Views
    Oggi rientro a Tenerife, e da lì in Italia (nel pomeriggio).Ancora una volta, torno in Italia con un senso di sconfitta, perché è l'ultima cosa che vorrei.Non so se vi è mai capitato di sentirvi nel posto sbagliato; è esattamente quella sensazione. Una cosa del tipo "cosa ci faccio qui"?Ed ecco perché è nato il podcast @versocasa . Per mettere tutto in fila, per razionalizzare, per resistere. E per condividere con chi si sente come me#tenerife @Viaggi#simoneviaggiatore#diariogomera,
  • 0 Votes
    1 Posts
    15 Views
    La giornata inizia splendidamente. Durante la notte ho dormito poco (nulla) ma almeno ho visto le stelle, che da noi ormai sono impensabili. Verso le 7 del mattino però è arrivata una perturbazione: la pioggia era incessante e allora ho superato i crinali dell'Isola e poi sono sceso fino a Playa de Santiago, un porticciolo stupendo. 33 gradi. È incredibile come, in poco spazio, le Canarie ti diano quello che vuoi. #diariogomera #viaggio #simoneviaggiatore #canarie #lagomera