Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

I am fucking D E A D at that last line 🤣

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • "andamentolento"

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    "andamentolento"Anni fà mi hanno appioppato questo soprannome a lavoro .Però ero lento come un trattore .Non mi fermavo mai e spostavo anche le montagne con i miei tempi .Oggi sono lento e basta .E non me ne convinco 😅😂🤣 Però riesco ancora a sorriderne
  • #pcknews #noguerra

Uncategorized pcknews noguerra
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    #pcknews #noguerraIrritati dalla proposta Usa, i leader europei cercano di tornare in partita rigettando il piano e cercando di avanzare una proposta autonoma in accordo con l'Ucrainahttps://ilmanifesto.it/e-soltanto-una-bozza-lira-dei-leader-europei
  • do you enjoy pooping?

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    do you enjoy pooping?note: i'm not asking if you appreciate your ability to poop vis-a-vis the alternatives, i.e. "i appreciate i am in good enough health to poop", just whether you enjoy the act itself or not. this would include surrounding activities like clean up
  • 0 Votes
    5 Posts
    8 Views
    @Otttoz alla fine non fanno altro che fare il fit come in una normale value proposition design. Che persone sono quelle che accettano questo scambio? Perché hanno costruito in barba a tutti i regolamenti? In fondo abbiamo la classe politica che ci meritiamo perché, duole dirlo, è lo specchio degli italiani che li votano. Si colpevolizza il politico (e non li giustifico ovviamente) ma non sento mai dire niente su tanti usi e costumi incivili della nostra Italia. 🥲