Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Blinking An LED With A Single Transistor | Hackaday

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • AIUTOOOOO

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    AIUTOOOOO!Trovaremi un altro mondo dove vivereeeeee "I pistoiesi sono gemellato con i tifosi di Cento. Che odiano a morte gli ultras di Scafati. I quali sono gemellati con quelli di Rieti. Così, spiega oggi Repubblica, è nata la faida della Serie A2 di pallacanestro che ha portato alla morte dell’autista della Jimmy Travel" https://www.open.online/2025/10/21/ultras-rieti-arresti-manuel-fortuna-kevin-pellecchia-alessandro-barberini/
  • 0 Votes
    5 Posts
    0 Views
    @francesco al momento no, perché alla fine sfrutto anche i lati positivi del lavoro attuale: la possibilità di smartworking, le colleghe con cui mi trovo benissimo, e il fatto che in mezzo a tanti casini, arrabbiature e nervoso, c'è una parte che mi piace, e che so fare abbastanza bene.Però ammetto che ci sono anche momenti in cui vorrei mollare tutto e trovare qualcosa di più "easy". Che poi esiste davvero?
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @beachcomber both @alephoto85 and especially @giacomo have been using it for a long time.
  • Cioè Signal sta sul Cloud di Amazon

Uncategorized
    38
    0 Votes
    38 Posts
    0 Views
    @kappazeta @lorcon @ju ah, per metà degli utenti sul mio server io sono riuscita con le minacce “se vuoi ricevere foto di gatto da me devi installarti conversations”e l'altra metà sono nerd flossari, e quindi già consapevoli dell'esigenzaperò le minacce unite ad aiuto tecnico hanno funzionato, e intanto c'è un tot di gente in più che usa xmpp, anche se continuano ad usare anche whatsapp