«Siamo stati minacciati un pochino dalla #Russia recentemente - ha detto #Trump - ed io ho inviato un sottomarino, un sottomarino nucleare, l’arma più letale che sia stata mai fatta.
«Siamo stati minacciati un pochino dalla #Russia recentemente - ha detto #Trump - ed io ho inviato un sottomarino, un sottomarino nucleare, l’arma più letale che sia stata mai fatta.
«Siamo stati minacciati un pochino dalla #Russia recentemente - ha detto #Trump - ed io ho inviato un sottomarino, un sottomarino nucleare, l’arma più letale che sia stata mai fatta. Numero uno, non si può localizzare, siamo 25 anni avanti rispetto a #Cina e Russia sui sottomarini». Sole 24 Ore
@giornalismo articolo21.org/2026/02/il-caso… Lo scempio della verità. Di questo si tratta. Per accusare Francesca Albanese delle più turpi colpe, si ricorre alla manipolazione di un filmato. Le si fanno pronunciare parole d’odio contro Israele che lei non ha pronunciato. Un montaggio creato ad arte per dissimulare la realtà.
@dmcgk No chance for another system, I'm playing offline since anyway NMS on the Switch one is pretty limited. Gosh! I completely forgot the save beacon!! 🤦🏻♂️ Trying now!!!
@AAMfP Ach man, that’s horrible, I thought I was in the same position a couple of times but in each case I somehow just glitched out… any chance you have access to the game on a different system? Sometimes the locations and geometries of things seem a little different. Or can you put down a new save beacon beyond the obstruction where you can still access it?
Putin’s ‘Temple of War’ was just the beginning. Russia is building churches, mosques, and even underground chapels to convince the nation that the invasion of Ukraine is sacred.https://meduza.io/en/feature/2026/02/13/putin-s-temple-of-war-was-just-the-beginning-russia-is-building-churches-mosques-and-even-underground-chapels-to-convince-the-nation-that-the-invasion-of-ukraine-is-sacred#Ukraine #Russia
@emmecola Temo che sia troppo tardi: in una democrazia rappresentativa (o anche solo in un sistema politico che sia proceduralmente tale) il politico eletto è conseguenza della cultura (in senso lato) media del corpo elettorale; ne è spesso ad un tempo causa, sintomo e conseguenza, in un gioco di echi e rimandi tra un capo e l'altro del rapporto.
#Russia #droni "L’ipotesi è quindi che droni russi diretti contro obiettivi in #Ucraina siano stati deviati fuori rotta dalle contromisure elettroniche ucraine sorvolando lo spazio aereo bielorusso per poi raggiungere la #Polonia. Il governo di Varsavia ha confermato che la #Bielorussia aveva informato durante la notte la Polonia circa l’avvicinamento di droni".https://www.analisidifesa.it/2025/09/droni-russi-nei-cieli-polacchi/