Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

#CharlieKirk #Funeral #Facts #alt

Uncategorized
1 1 5

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @jones @Scalva @Yaku @GustavinoBevilacqua @Dunpiteog No no, i problemi li vedo eccome. E cerco anche di studiarli. Semplicemente temo che, soprattutto in questi anni, dovrà andare molto peggio prima che possa andar meglio....purtroppo. Perchè, magari sarò pessimista, ma non vedo grandi vie di uscita, nè credo che nessun tipo di rivoluzione, nel mondo moderno, possa funzionare come nei secoli passati.

read more

• @glyph sure

read more

• I googled it, found a forum thread that describes sorta the same problem, but it seems to come down to it needing some location service I don't want, and there might be a setting for it in the gnome settings, and i don't want to have gnome settings installed and any ways my lunch break is done and I need to get back to work so that's as much attention as I can afford to give gnome Clocks's eccentric location divination.

read more

• A novembre uscirà l'ultimo numero de "Il Vernacoliere". Ho avuto il privilegio di conoscere il direttore Mario Cardinali, un pensatore libero e acuto, che ha sempre schifato le guerre e il potere dominante, di qualunque colore esso fosse. Onore al merito a sessantacinque anni di editoria libera, libera espressione, libero pensiero. La presunta "volgarità" della satira scandalizza solo chi non la sa interpretare, arrivando in fondo ai messaggi che veicola. Grazie di tutto carissimo Mario.

read more

• @aeva I have a guess, do you want to hear it

read more

• @andre123 @Scalva @Yaku @GustavinoBevilacqua @Dunpiteog
    Ma qui stiamo galoppando verso l'estinzione o la decimazione, stiamo perdendo diritti a tutto spiano dappertutto... scusa se te lo chiedo ma mi viene proprio spontaneo: dove vivi? su che pianeta?

read more

• I needed a basic timer on Linux and so in installed gnome "clocks" via the program "software". This works fine for that purpose, but when you open it it greets you with the time in your "current location". It gives me new york for some reason and I do not live in new york, and my time zone is set as America/Chicago so I don't know how it came to that conclusion. Naturally there is no setting exposed to change this. What.

read more

• @jones @Scalva @Yaku @GustavinoBevilacqua @Dunpiteog Non penso se ne esca. Al meglio si potrebbe provare a migliorar le scuole, a invogliare la gente a esser un pò più curiosa.... creando almeno un minimo di "cultura" di base diffusa. Sarebbe già qualcosa. Quanto al problema delle disegualianze....quelle è il problema n.1 nel mondo di oggi. E in qualche modo va mitigato. Al momento purtroppo lo vedo impossibile data la bella gente che governa....

read more
Post suggeriti