@gubi aaaah cosí ha molto piú senso. Quando ne avevo letto la descrizione senza poterlo provare io avevo capito che fosse a livello di istanza! Provvedo subito a sistemare i miei riferimenti allora.
@jan I installed it twice and always get the blank page… I tried to ssh into my server but got a wrong password last night. Which is weird, I use a password manager. You think the two may be connected?
Thanks for looking into it 🙏❤️
I’ll reset my VPS password in Hetzner console and take it from there…
@oblomov da quello che ho capito ad una prima occhiata i siti autorizzati non sono definiti a livello di istanza, ma ciascun utente può indicare i domini da cui vuole essere identificato, mentre gli altri invece non possono generare contenuti associati a lui nemmeno mettendo l’apposito codice nell’head dell’html. Tipo il dominio del tuo blog personale e quello della testata per cui lavori.
Notizia che più fresca non si può: OpenAI, il produttore di ChatGPT, ha lanciato, il 21 ottobre 2025, Atlas, il suo browser-web... L'articolo CHATGPT HA PRESENTATO IL PROPRIO BROWSER WEB: ISTRUZIONI PER L’USO, MA CON CAUTELA… proviene da GIANO
I launched a brand new QUIZ and I hope you will enjoy it! I invested a lot of thinking into this, and a bit of programming.Please share and enjoy the pilot episode: https://youtu.be/NAHspgxkep8#Linux #TheLinuxQuiz
#wine il compagno fedele per le tue #App #Windows su #Linux #OpenSource @diggita @opensource https://webappsmagazine.blogspot.com/2025/10/wine-il-compagno-fedele-per-le-tue-app.html
🚀 Il FediLUG ha raggiunto i 700 iscritti! 🐧Un enorme grazie a tutti coloro che hanno creduto in questo progetto: un LUG nel Fediverso, nato in un momento storico in cui sempre più persone stanno abbandonando Windows per abbracciare un’alternativa etica, libera e ormai davvero alla portata di tutti!Il FediLUG è nato proprio con l’obiettivo di aiutare chiunque a conoscere e approfondire Linux, e può essere seguito da tutte le istanze a questo indirizzo: 👉 @linux@diggita.com#Unolinux #FediLUG #Linux
What's the best option for an #OpenSource phone right now? I've been considering getting the latest Pixel and putting GrapheneOS on it. I have looked at #Linux phones but they seem to be lacking in hardware.