@lgsp@ciclismo non ho mai provato il poncho perché essendo aperto sotto ho sempre avuto paura di arrivare in ufficio o a casa con scarpe e parte bassa dei pantaloni fradici. Tu dici che non è così quindi?
Io generalmente quando piove mi metto sovrapantaloni + giacca impermeabile, purtroppo si suda un po' ma tanto già si va un po' più piano sotto la pioggia quindi è un problema relativo in realtà.
Dopo la vittoria alle elezioni di midterm, Javier Milei deve smantellare le architravi della galleria degli orrori economici peronisti: mercato del lavoro e fisco, soprattutto le masochistiche imposte sulle esportazioni
Trump vuole il Nobel per la pace ma, come tutti i governi autoritari, per restare al potere ha bisogno di nemici contro cui scagliare l'opinione pubblica.
Argentina, uscire dalla fossa peronistaDopo la vittoria alle elezioni di midterm, Javier Milei deve smantellare le architravi della galleria degli orrori economici peronisti: mercato del lavoro e fisco, soprattutto le masochistiche imposte sulle esportazionihttps://phastidio.net/2025/11/03/argentina-uscire-dalla-fossa-peronista/
@lgsp @ciclismo non ho mai provato il poncho perché essendo aperto sotto ho sempre avuto paura di arrivare in ufficio o a casa con scarpe e parte bassa dei pantaloni fradici. Tu dici che non è così quindi?Io generalmente quando piove mi metto sovrapantaloni + giacca impermeabile, purtroppo si suda un po' ma tanto già si va un po' più piano sotto la pioggia quindi è un problema relativo in realtà.