Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Honestly don't know where I got this photo a few years back.

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • siete a il 15 dicembre?
    Siete tutti graditi al convegno di @nexacenter!
    Dobbiamo capire la gravità della situazione
    Io parlerò di
    , e la contro il complesso digitale-militare-industriale

nexa.polito.it/conv2025/

Grazie, e prof. Juan Carlos De Martin!

read more

• era andato non solo a proteste pubbliche contro ,ma si era mostrato pubblicamente con un giornalista: il governo americano usò questi fatti per identificarlo come fonte dei

read more

• considerate che 1 delle prove usate contro -il whistleblower americano dei che ha rivelato che nei suoi 5mesi in Afghanistan ha scoperto che 9 su 10 delle persone assassinate dai USA erano innocenti-è stato proprio un contatto pubblico con un giornalista

read more

• un consiglio ovvio alle mie fonti giornalistiche:
    ho il dovere e la coscienza di proteggervi.

La prima protezione,però, deve venire da voi stessi.

Se non volete che il vostro nome sia associato al mio,perché sareste scoperti,non venite da me durante eventi pubblici

read more

• @valhalla @macfranc

ah si ?
    la recuperano dallo schermo e fanno un dito di lattice prima che fai in tempo a fare la denuncia ?

Le considerazioni sull'articolo mi sembrano, con tutto il rispetto, del tutto risibili.

posso capire che non piacciano gli smartphone, a me per esempio non piace Windows, ma è il mondo di oggi, lo sportello bancario nel paesino non tornerà

read more

• @carlopiana I don't want this to be an unproductive discussion. I respect your beliefs, but I'd just like you to correct a few things you said. In particular:

1) The attack by a group of protesters on the La Stampa headquarters is not an attack on journalists, but on an empty editorial office. I can agree that it's an attack on journalism, but it's not an attack on journalists.
    2) The spokesperson for the UN Secretary General didn't distance himself from "the horrific position taken" by Francesca Albanese, but simply condemned the attack against the La Stampa editorial office. A condemnation expressed by Francesca Albanese herself.
    3) It's not true that "She basically said that now they know better how to report. This reads like approving fascist methods," but that Francesca Albanese merely linked (and didn't justify) the attack by a group of protesters to the Turin newspaper's unworthy editorial line. Do we agree that La Stampa's editorial line was unworthy of honest journalism?

Can we agree on these three points?

@iju @QudsNen

read more

• @socialnetwork Era un post da Wired Italia su roblox e la russia

read more

• siete a domani sera?
    siete tutti graditi!

E guardate chi ci sarà, tra gli altri!

:ha rivelato come la distribuzione di cibo a Gaza da parte della creava trappole mortali contribuendo allo sterminio di bambini e civili

read more
Post suggeriti