Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Jeff Bezos is saying the quiet part out loud.

Uncategorized
89 72 3

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    6 Views
    Linux non è più quello di una volta. Uffa !Anni fa (parecchi anni fa ormai, a dirla tutta), avevo sempre da smanettare per far funzionare qualcosa. Adesso niente, funziona tutto, ci sono software per tutto, e se proprio serve non è impossibile in molti casi far girare i software per Windows (sì, anche photoshop se proprio si deve....o excel....mai fatto ma ho visto video dove girano felici con wine e alcuni magheggi....). I giochi girano tutti o quasi, e bene anche. Sì manca qualche software di livello professionale (Gimp.....mi senti ?? Darktable è fantastico, ma Gimp....insomma....)Uffa , magari devo cambiare ambiente desktop 😜 #linux #opensource #linux #opensource
  • Linari a me

Uncategorized linux desktop mastoaiuto
    2
    0 Votes
    2 Posts
    16 Views
    @Gabrielebu ciao! Intanto se parli di linux per ampliare la platea ti consiglio sempre di aggingere il tag al gruppo @linux FediLUG questo: @linux@diggita.com (puoi aggingerlo anche ora) Per il resto anch'io dopo una parentesi mac os sono passato a fedora con grandissime soddistazioni, il alternativa c'è la versione lorena di @ufficiozero che ricorda molto mac os e che potrebbe essere un ottima soluzione.
  • 0 Votes
    1 Posts
    13 Views
    Your favourite #Luanti game, mod, or texture pack creator may be asking for donations. You can find creators to support here:https://content.luanti.org/donate/#Minetest #OpenSource #FreeSoftware
  • 0 Votes
    1 Posts
    19 Views
    Fosstodon, I summon thee!I've set up Miniflux, and I need some good, reliable RSS feeds for FOSS news, technology in general, cybersecurity and gaming.And I don't want feeds that puke out a hundred posts a day, just to put SOMETHING out there. A single, meaningful and entertainig post a day or even every couple of days is completly acceptable, and even preferred.@mike can you recommend something good?#rss #news #feeds #fosstodon #help #foss #opensource #technology #gaming #cybersecurity