Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

La Gomera (Canarie): (2/2) perché dovresti valutare un trasferimento qui? Tutto ciò che ho capito.

• Fibromialgia e artrite: le mia patologie mi portano a La Gomera, Isole Canarie. Devo capire come si vive qui, per vedere se in futuro, trasferendomi, potrei migliorare le mie condizioni di salute.

In questo SECONDO video su La Gomera, ti spiegherò in quale parte dell'isola vivere se soffri di fibromialgia e artrite (o almeno, dove secondo me è si può vivere più agevolmente), come funziona la sanità, come ci sposta nell'isola e quali documenti servono per trasferirsi qui.

Non dimenticare di iscriverti e lasciare un like e un HYPE, così da fare in modo che questo video venga "spinto" da Youtube: è importante perché potrei raggiungere tante persone che possono avere bisogno di queste informazioni.

=== CAPITOLI ===

00:00 La Gomera, Isole Canarie. Come ci si vive.
    00:20 Dove è meglio stare a La Gomera, se hai la fibromialgia
    00:50 Sanità al La Gomera (e alle Canarie in Generale)
    01:54 Il Pronto soccorso a La Gomera
    03:25 Aprire la propria attività alle Canarie
    03:55 Vivere alle Canarie: quali documenti servono?
    07:23 Viabilità a La Gomera: si può vivere senza automobile?
    08:08 Si vive meglio a La Gomera con Fibromialgia e/o artrite?

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    💸 https://www.liberapay.com/simoneviaggiatore🌿 Da oggi caricherò i video in anteprima su Peertube, e successivamente su Youtube. Potrai vederli qui prima del resto del mondo! 💡 Il mio nodo di PeerTube è amministrato e sostenuto a spese mie, per darti video senza pubblicità, senza algoritmi tossici, senza che nessuno usi i tuoi dati per guadagnarci. 🛡️🔒 💖 SE IL MIO PROGETTO TI PIACE, VALUTA DI AIUTARMI A PAGARE LE SPESE, con una donazione anche piccola: La Gomera: cosa vedere può essere soggettivo, ma non si può andare senza visitare il Garajonay! 🌲 È un parco nazionale strepitoso, fantastico, ideale per gli amanti della Natura 🌿, che qui si fa sentire in un grido silenzioso, ma non per questo meno evidente. 🤫 Il Garajonay è una specie di santuario 🏞️, un bosco che vive qui tantissimo tempo, uguale a com'era già milioni di anni fa, mentre si alimenta di se stesso. 🌱 Passeggiare in quest'oasi di pace è un privilegio 🙏, e voglio darti 2 sentieri abbastanza facili che molte persone riusciranno a fare senza problemi. 👣 Nel centro de visitantes del parco, vicino al Mirador de Abrante, ti daranno le mappe con la numerazione dei sentieri, e la loro ubicazione. 🗺️ In chiusura, un bel tramonto a Valle Gran Rey 🌅, un luogo che come l'isola de La Palma ti rimette a posto l'anima coi suoi tramonti color fuoco. 🔥 === CAPITOLI === ⏱️ 00:00 Benvenuti al Parque de Garajonay (sentiero 10) ⏱️ 01:51 Parque Nacional de Garajonay (sentiero 12) ⏱️ 05:10 Il tramonto a Valle Gran Rey (da vedere)! === MUSICA === 'Effervescence' by Scott Buckley - released under CC-BY 4.0. www.scottbuckley.com.au
  • 0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    Viaggiatori, buonasera! Con piacere condivido con voi il video che ho realizzato a Valle Gran Rey, la località di mare più bella di tutta l'isola de La Gomera (secondo me). Sono poche, ma questa basta per tutte! La Valle che conduce alle spiagge è spettacolare, sembra un angolo di paradiso. Vedere per credere! Condividete! (se vi va).https://youtu.be/qJThehZqRBY@Viaggi #diariogomera #lagomera #isolecanarie #canarie #vallegranrey #viaggio #simoneviaggiatore #travelvlog #nudismo #nudisti
  • 0 Votes
    1 Posts
    7 Views
    Las Toscas, La Gomera (Isole Canarie) Video della giornata: https://youtu.be/m7sdXJfEidA Personalmente adoro i paesaggi minimalisti, ma so che non tutti li apprezzano. A volte basta aspettare le nuvole per rendere meno monotono un paesaggio. #photography #foto #fotografia #diariogomera #lagomera #isolecanarie #simoneviaggiatore @foto@diggita.com @foto@feddit.it
  • 0 Votes
    1 Posts
    15 Views
    La giornata inizia splendidamente. Durante la notte ho dormito poco (nulla) ma almeno ho visto le stelle, che da noi ormai sono impensabili. Verso le 7 del mattino però è arrivata una perturbazione: la pioggia era incessante e allora ho superato i crinali dell'Isola e poi sono sceso fino a Playa de Santiago, un porticciolo stupendo. 33 gradi. È incredibile come, in poco spazio, le Canarie ti diano quello che vuoi. #diariogomera #viaggio #simoneviaggiatore #canarie #lagomera