«Siamo stati minacciati un pochino dalla #Russia recentemente - ha detto #Trump - ed io ho inviato un sottomarino, un sottomarino nucleare, l’arma più letale che sia stata mai fatta.
«Siamo stati minacciati un pochino dalla #Russia recentemente - ha detto #Trump - ed io ho inviato un sottomarino, un sottomarino nucleare, l’arma più letale che sia stata mai fatta.
«Siamo stati minacciati un pochino dalla #Russia recentemente - ha detto #Trump - ed io ho inviato un sottomarino, un sottomarino nucleare, l’arma più letale che sia stata mai fatta. Numero uno, non si può localizzare, siamo 25 anni avanti rispetto a #Cina e Russia sui sottomarini». Sole 24 Ore
@francina1909 Ecco perché evito sempre di dire quello che penso sui social proprio per questo motivo. C'è sempre qualcuno a cui non gli sta bene quello che pensi, e cerca di importi il suo pensiero a volte anche in modo sgarbato e maleducato, poi ti fa girare i cocones e sei costretto a bloccarlo. Perché nessuno rispetta il pensiero altrui giusto o sbagliato che sia? Comunque Francy non ti avvelenare il sangue per niente, non è vale la pena. 😄
@benroyce @jawarajabbi Oh, I get it... I was an American and voted many years.I know what it is like to go to the polls and not like both candidates. People don't vote because they don't feel represented. Nothing changes for the better so my vote doesn't count.This is the real problem. This is the system... The broken system, that doesn't represent "The People".
#Polonia #Russia #Ucraina «Un missile polacco ha colpito la casa, non un drone russo». Le rivelazioni della stampa polacca e l'ira del presidente: «Non sono stato informato» - OpenSecondo le ricostruzioni, un missile aria-aria #Aim120 lanciato da un caccia #F16 dell’aeronautica polacca avrebbe avuto un malfunzionamento, colpendo l’abitazione per errore.https://www.open.online/2025/09/17/polonia-missile-drone-russia/