Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Mi consigliate una PEC gratis

Uncategorized
21 6 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • #MastoAiuto

Uncategorized mastoaiuto
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    #MastoAiutoHELP PORTFOLIOHo bisogno di farmi un portfolio da graphic designer/content creator, e ho visto che ormai è di gran lunga preferibile averlo online. Mi piacerebbe metterlo sul mio sito WordPress.Ho un blocco pazzesco, ci ho provato 1000 volte. Non riesco né a scegliere una volta per tutte cosa ci devo mettere dentro né in che forma metterlo su WordPress né nient'altro.Qualcun* tra di voi mi vorrebbe aiutare? Grazie.
  • 0 Votes
    3 Posts
    15 Views
    @Ferdinando_Coppola se ti servono altre info o vuoi farti un'idea di cosa ti serve per cominciare o migliorare, possiamo anche farci una chiacchierata (noi siamo un'agenzia editoriale).Ovviamente è una chiacchierata tra fediversi, non è business. Non ci devi nulla (magari era ovvio, ma è meglio evitare fraintendimenti).
  • MaSantoCazzo!

Uncategorized respublica mastoaiuto
    4
    0 Votes
    4 Posts
    21 Views
    @desideriaLe fonti le puoi trovare da sola credo, le edicole sono piene di giornali e internet pure. Eviterei tutto quello che non proviene da giornalisti professionisti che scrivono su testate vere.È un metodo che può sembrare antiquato nel mondo dei social, dei reel, delle stories ecc. ma secondo me resta ancora il migliore.
  • 0 Votes
    1 Posts
    13 Views
    #MastoAiutoHo finalmente cambiato telefono. Quali sono secondo voi le app fondamentali su Android? (Non so se questo modello supporterà mai un OS alternativo, ma i suggerimenti degooglizzati sono graditi, nei limiti del possibile). Cosa usate per la mail? Grazie!