Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Mi consigliate una PEC gratis

Uncategorized
21 6 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • #mastoaiuto #vegan

Uncategorized mastoaiuto vegan
    1
    0 Votes
    1 Posts
    12 Views
    #mastoaiuto #veganVorrei un libro di cucina vegetale che non sia un libro di ricette, più simile tipo ai libri di Bressanini (che ho già). Purtroppo trovo sono libri di influencer in cui trascrivono le loro ricette.Ho visto su altre parti del fediverso che esiste "Big vegan flavor" di Nisha Vora: sembra quello che cerco, ma sembra anche pensato per un pubblico suburbano statunitense e che quindi mi stufi subitissimo (il suo canale YouTube è così, not my thing), qualcuno lo conosce?
  • @devol @_elena @informapirata @storiespettinate

Uncategorized mastoaiuto
    18
    0 Votes
    18 Posts
    41 Views
    @storiespettinate @talksina @_elena @informapirata @max @TeresaPotenza hanno un accout su X che è praticamente deserto, mastodon potrebbe fare senzaltro meglio. Quello che consigliamo noi è di contattare un'associazione simile già su mastodon che potrebbe essere molto più convincente nel proporre di avere una presenza s mastodon
  • Ciao a tutti

Uncategorized mastoaiuto
    4
    0 Votes
    4 Posts
    29 Views
    @AdriBel volevo lasciare qualcosa anche per voi.
  • 0 Votes
    4 Posts
    25 Views
    @talksina Errore mio, non è org ma com.Ad ogni modo ci sono riuscito, bastava scaricare l'app per il cellulare e da lì c'è un'opzione specifica per collegarlo al proprio account mastodon.Semplice e intuitivo direi (sono ironico).Grazie mille!@blog