Salta al contenuto

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Mondo

Discussioni esterne a questo forum. Le opinioni e i punti di vista qui espressi potrebbero non riflettere quelli di questo forum e dei suoi membri.

A world of content at your fingertips…

Think of this as your global discovery feed. It brings together interesting discussions from across the web and other communities, all in one place.

While you can browse what's trending now, the best way to use this feed is to make it your own. By creating an account, you can follow specific creators and topics to filter out the noise and see only what matters to you.

Ready to dive in? Create an account to start following others, get notified when people reply to you, and save your favorite finds.

Registrati Accedi
  • Per Natale mi sono regalato una chitarra elettrica. Si tratta della Squier Stratocaster by Fender, un modello economico che si trova online tra 150 e 200€. L'ho pagata 180€, presa in un negozio di liutai della mia zona, con custodia, cinghia, accordatore elettronico, cavo, serie di peltri. Già strimpello un poco la chitarra acustica che mi fu regalata ai tempi delle scuole medie, ora voglio provare l'emozione di questa chitarra che già dalle prime strimpellate sembra promettere bene.


    Per Natale mi sono regalato una chitarra elettrica. Si tratta della Squier Stratocaster by Fender, un modello economico che si trova online tra 150 e 200€. L'ho pagata 180€, presa in un negozio di liutai della mia zona, con custodia, cinghia, accordatore elettronico, cavo, serie di peltri. Già strimpello un poco la chitarra acustica che mi fu regalata ai tempi delle scuole medie, ora voglio provare l'emozione di questa chitarra che già dalle prime strimpellate sembra promettere bene.